- 1. Sap inaugura il suo primo Customer Experience Centre dedicato all’AI
- (News)
- Sap Labs France, la filiale di Sap dedicata alle attività di ricerca e sviluppo dell’azienda, ha inaugurato il nuovo Customer Experience Centre dedicato all’intelligenza artificiale vicino Nizza. Situato ...
- 2. Matteo Cremaschi nuovo head of sales Sap Customer Experience
- (Protagonisti)
- Sap, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, annuncia la nomina di Matteo Cremaschi a head of sales Sap Customer Experience per l’Italia, con la responsabilità di delineare la strategia ...
- 3. Ivano Fossati è il nuovo SAP Customer Experience Sales Manager per Italia e Grecia
- (Imprese)
- SAP, player a livello mondiale nelle soluzioni software a supporto del business aziendale, ha ufficializzato la nomina di Ivano Fossati a SAP Customer Experience Sales Manager per Italia e Grecia. ...
- 4. Indigo.ai e Qapla’ insieme per migliorare la customer experience
- (News)
- ... nazionale: le imprese che vogliono garantirsi una fetta di mercato devono saper dialogare con loro per poter mantenere un rapporto di fiducia reciproca. In questa prospettiva i chatbot di nuova generazione ...
- 5. Infobip e ServiceNow insieme per una migliore customer experience
- (News)
- ... i loro canali preferiti, tra cui SMS e WhatsApp. Non solo. L'integrazione contribuisce a estendere la portata di Infobip e fornisce ai clienti di ServiceNow l'accesso alle oltre 700 connessioni dirette ...
- 6. Grazie all'integrazione con HubSpot Infobip migliora la customer experience ...
- (News)
- Infobip ha creato un’integrazione per la piattaforma CRM HubSpot per fornire la messaggistica WhatsApp e SMS ai clienti HubSpot, in modo da consentire agli utenti aziendali di connettersi con i loro clienti ...
- 7. Metaverso: nuova "frontiera" della customer experienc
- (News)
- ... vaste e si estendono a tutte le fasi del percorso del cliente. I brand possono, ad esempio, progettare esperienze differenziate e di gamification per aumentare la consapevolezza del brand, tenendo conto ...
- 8. Migliorare la customer experience dell'e-Commerce: aspetto fondamentale in tempo di sald
- (News)
- ... di assistenza clienti multicanale, gli e-Commerce possono essere presenti ovunque i loro clienti abbiano bisogno di loro, che sia su Facebook Messenger, WhatsApp, chat dal vivo sul negozio web o persino ...
- 9. I chatbot inaugurano una nuova era della customer experience
- (News)
- ... contatto via WhatsApp per un'assistenza continuativa. In ogni fase si aspetta coerenza. Messaggi chatbot, aggiornamenti WhatsApp, conferme via e-mail: tutto questo può essere gestito da una mano robotica ...
- 10. Il nuovo Contact Center Hub di NFON migliora la customer experience
- (Soluzioni PDV)
- ... omnicanale è essenziale: combiniamo i comuni canali di comunicazione quali telefono, email, chat web, SMS, video, WhatsApp e Teams in uno strumento senza soluzione di continuità e basato su cloud. Con ...
- 11. La customer experience passa per la messaggistica multicanale
- (News)
- ... le opportunità messe a disposizione da WhatsApp Business e dai ChatBot. Non solo. Una buona esperienza da parte del cliente non può prescindere da un ottimo servizio di Customer Care e anche in questo ...
- 12. Il futuro della customer experience visto da Medallia
- (Shopping Experience)
- ... il maggior vantaggio saranno per cui quelli che sapranno dare maggiore priorità all'empatia, e quindi saper ascoltare, comprendere, decidere e agire più di quanto abbiano mai fatto prima. I brand, infine, ...
- 13. Il futuro della customer experience passa dall'evoluzione dei contact cente
- (Shopping Experience)
- ... mettere così a disposizione diversi canali di conversazione, come WhatsApp, Google Business Messenger, Facebook Messenger e Live Chat, nonché favorire l'uso di moderne soluzioni di automazione, come ad ...
- 14. Axis: la chiave della sicurezza del futuro è la nuova Customer Experience
- (Protagonisti)
- ... sappiamo, non si è mai fermata, e ha continuato a garantire i beni di prima necessità nonostante l’introduzione delle norme anti-Covid abbia influito in maniera significativa sull’organizzazione dei punti ...
- 15. La nuova "rivoluzione" della customer experience si chiama 5
- (Shopping Experience)
- ... digitali, come WhatsApp, Facebook e Instagram Messenger, divenuti ormai diffusissimi dall'inizio della pandemia. Non solo. Il 5G porterà anche a un vero e proprio boom della tecnologia video e della realtà ...
- 16. Shopping Experience: con SAS, Fratelli Carli punta sulla Customer Centricity tramite gli Analytics
- (Shopping Experience)
- ... e, pertanto, più consapevoli. La fase 2 del progetto prevede l’introduzione di modelli di analisi ancora più sofisticati, basati su tecniche di Machine Learning. L’obiettivo consiste nel riuscire in ...
- 17. Per ottimizzare la shopping experience on line, ampliata la collaborazione tra Gruppo De’ Longhi e SAP
- (News)
- Gruppo De’ Longhi, player operante a livello globale nel comparto del piccolo elettrodomestico, ha ampliato il ricorso alle solutions SAP Customer Experience per i suoi canali e-commerce. L’obiettivo ...
- 18. Per ottimizzare la customer experience, Gruppo OTB punta sull’Artificial Intelligence di Microsoft
- (News)
- ... anche real time”. Federico Suria, Direttore Divisione Enterprise Commercial di Microsoft Italia, ha dichiarato: “In un mondo ormai dominato dai dati, saper analizzare flussi di informazioni eterogenee ...
- 19. Customer Experience Management: Marks & Spencer sceglie il supporto di Medallia e KPMG
- (News)
- ... Stretch, CEO di Medallia, dichiara: “In qualità di retailer leader a livello mondiale, Marks & Spencer è consapevole dei profondi cambiamenti in atto nel mercato e sta adottando le migliori strategie per ...
- 20. Digital Transformation: ottimizzata da DirectPortes la customer experience con il supporto di YouCo
- (News)
- ... passo dopo passo. Il team specializzato che ci ha seguito nei minimi dettagli in questo processo di Digital Transformation ha saputo conquistare la nostra fiducia con un approccio improntato alla professionalità ...